Disponibile Parigi, la nuova mappa di Overwatch

Annunciata proprio in occasione di San Valentino, Blizzard ha fatto sapere di aver rilasciato oggi la nuova mappa di Overwatch. Si tratta di Parigi, la “città dell’amore”, ora disponibile per tutti i possessori dell’FPS, su tutte le piattaforme.

La mappa avrà ovviamente delle strutture che riprendono molto quelle delle altre già presenti, ma dandogli un tocco molto più francese. Peraltro, possiamo vedere la Torre Eiffel nello sfondo e trovare alcuni piccioni che beccano dei caldi croissant.

Correte a scaricare l’aggiornamento sulle vostre PlayStation 4 e Xbox One oppure direttamente da Battle.net, se avete Overwatch su PC.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.