Fallout 76, un utente è stato bannato perché aveva troppe munizioni

Fallout 76

Si torna a parlare delle sventure che riguardano Fallout 76 ma, più nello specifico, dei suoi giocatori. Un utente che sembrerebbe aver apprezzato così tanto il gioco di Bethesda da avere più di 900 ore di gameplay è stato protagonista di un nuovo, triste avvenimento. Glorf12 ha fatto sapere a Comicbook di essere stato bannato da Fallout 76 semplicemente perché aveva troppe munizioni.

Il ragazzo ha spiegato che aveva equipaggiato la carta che offre il perk Bandolier, grazie alla quale poteva trasportare un maggior numero di proiettili, per poi partire all’esplorazione nel West Virginia per ottenerne quanti poteva. Questo, in qualche modo, non è piaciuto al sistema anti-cheat Bethesda, che ha deciso di bannare il suo account proprio perché lo considerava come cheater. Tuttavia, il povero giocatore si è guadagnato il suo bottino nel modo più legittimo possibile, motivo per cui è rimasto molto deluso dall’accaduto.

Restate connessi per non perdere aggiornamenti sulla faccenda, dato che l’utente potrà tornare a giocare a partire dalla prossima patch di Fallout 76.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.