Xbox Game Pass, altri titoli si aggiungeranno nei prossimi giorni

Rocksteady

Direttamente dal profilo Twitter del carismatico Larry “Major Nelson” Hryb, veniamo a sapere che ben quattro giochi entreranno a breve nel catalogo di Xbox Game Pass nei prossimi giorni.

A partire da domani, 21 febbraio 2019, Batman: Return to Arkham sarà scaricabile gratuitamente da tutti gli abbonati al servizio. Nello stesso giorno saranno aggiunti anche Headlander e Disney Epic Mickey 2: The Power of Two. Il 28 febbraio 2019, invece, sarà la volta di The Walking Dead: Season 2 e di Alien: Isolation.

Insomma, stiamo parlando di titoli molto interessanti, che gli abbonati a Xbox Game Pass non possono di certo farsi sfuggire. Ma voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando in calce e restate connessi per non perdere eventuali novità.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.