Puma sta per realizzare delle scarpe in collaborazione con Tetris

Puma e Tetris

A quanto pare sta per arrivare una collaborazione molto particolare tra due brand lontani tra di loro: Puma e Tetris hanno annunciato oggi una collaborazione che porterà, come avrete immaginato, alla realizzazione di scarpe a tema.

Dal tweet che trovate in calce non vengono rivelate molte informazioni, tranne che la prima serie di scarpe giungerà a ottobre 2019. Non sappiamo né il prezzo né quanti modelli verranno prodotti, ma un post cancellato dal profilo di Puma mostra un’immagine preliminare della suola delle scarpe in questione.

Ma voi cosa ne pensate? State già valutando l’acquisto? Fatecelo sapere commentando in calce e restate connessi per non perdere eventuali novità sulla collaborazione tra Puma e Tetris.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.