Team Sonic Racing, svelato il tracciato “Hidden Volcano”

Team Sonic Racing

SEGA ha svelato un nuovo tracciato che sarà presente all’interno del kart-game Team Sonic Racing, atteso il 21 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dopo l’iniziale rinvio (il gioco era previsto in origine nell’autunno del 2018). La nuova “mappa” in questione è “Hidden Volcano”.

Come dice la parola stessa, il tracciato porterà i kart del riccio blu supersonico e degli altri corridori all’interno di un vulcano attivo, pista che nasconde una serie di insidie e anche un gigantesco colosso fatto di lava, pronto a mettere KO i nostri veicoli. Possiamo dare uno sguardo al tracciato tramite gli screenshot condivisi dallo sviluppatore Sumo Digital.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!