Jump Force, l’analisi di Digital Foundry “premia” Xbox One X

JUMP Force

Jump Force è stato pubblicato lo scorso 15 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Digital Foundry ha messo le mani sul gioco, analizzando le versioni console su tutte le piattaforme di gioco disponibili attualmente sul mercato. L’analisi, cui video è disponibile in calce alla notizia, ha premiato l’esecuzione del picchiaduro su Xbox One X, portando però alla luce anche alcuni problemi già noti.

Parlando delle console mid-gen e delle risoluzione proposta, mentre quella di Microsoft esegue il gioco in 4K nativi, PlayStation 4 Pro raggiunge un massimo di 1080p (neanche il 4K upscalato). Per quanto riguarda invece il framerate, tutte le console non riescono a mantenere i 30 fps stabili, con cali vistosi visibili su ogni console, soprattutto sulle due versioni standard, ovvero PlayStation 4 e Xbox One, che non toccano quai mai i 30 frame al secondo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!