Durante il Nintendo Direct del 13 febbraio 2019, Toby Fox ha rivelato che Deltarune sarebbe stato rilasciato anche su Nintendo Switch. Il primo capitolo, infatti, arriverà il 28 febbraio 2019 e sarà scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop.
Tramite il profilo Twitter giapponese, l’autore ha rivelato che la prima parte di Deltarune giungerà nello stesso giorno anche su PlayStation 4. Ci ricorda anche che i capitoli successivi saranno a pagamento, e che non è stata ancora specificata una specifica data di lancio per questi.
Deltarune è, per chi non lo sapesse, il sequel spirituale dell’acclamatissimo Undertale. Introduce meccaniche di gameplay molto diverse da quelle viste in precedenza, motivo in più per cui i fan non vedono l’ora di scoprire di più sull’opera. Restate connessi per non perdere ulteriori novità.
ニュースです!PS4版DELTARUNE Chapter 1は、Nintendo Switch版と同じく、2月28日に配信を開始することが決定しました! そちらを遊ぶ前に、ぜひUNDERTALEをチェックしてみてください。PS StoreとeShopで2月27日までセール中です! pic.twitter.com/LdHDuBhd7n
— UNDERTALE / DELTARUNE (@UndertaleJP) February 21, 2019