A breve avremo novità sui Resident Evil in arrivo su Nintendo Switch

Resident Evil HD Capcom

Tempo fa vi abbiamo riportato qui che Resident Evil Remastered, Resident Evil 4 e Resident Evil 0 stanno per arrivare anche su Nintendo Switch. Oggi una rappresentante di Capcom ha risposto a un utente su Twitter che chiedeva quando sarebbero arrivate ulteriori informazioni sui porting.

La ragazza ha fatto sapere che verranno rilasciati dettagli sui titoli verso la fine di febbraio, quindi entro i prossimi sette giorni. Infatti, non sappiamo ancora le precise date di lancio, né i prezzi dei giochi in questione, ma l’attesa da parte degli utenti Nintendo Switch è ancora molto alta.

Restate connessi per non perdere alcun aggiornamento sulla questione e non dimenticate che Resident Evil Remastered, Resident Evil 4 e Resident Evil 0 giungeranno sulla console ibrida di Nintendo durante il 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.