Merro Exodus, Denuvo 5.6 non resiste neanche una settimana

Metro Exodus

È passata una settimana esatta dalla pubblicazione su PlayStation 4, Xbox One e PC di Metro Exodus, ma quest’ultima versione dello sparatutto in prima persona di 4A Games si è visto crackare in men che non si dica la sua protezione anti-tamper Denuvo, aggiornata per l’occasione alla versione 5.6.

Si tratta della versione più recente del software di protezione contro la pirateria online, che però non è bastata per impedire agli hacker di mettere le mani sui file del gioco e di immetterlo illegalmente in rete. A questo punto, il team di sviluppo potrebbe decidere di eliminare Denuvo dal titolo, in modo tale da garantire prestazioni superiori rispetto ai giorni precedenti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!