Svelata la roadmap dei futuri aggiornamenti di Fallout 76

Fallout 76

Sorprendentemente, Bethesda ha pubblicato una roadmap dei prossimi aggiornamenti che arriveranno in Fallout 76, titolo acquistabile nei negozi su PC, Xbox One e PlayStation 4. L’opera riceverà nuovi corposi contenuti fino all’autunno 2019, iniziando da Wild Apalacchia.

Qui, inizierà una storia mai vista prima che coinvolgerà la “bestia leggendaria”, metodi alternativi per ottenere materiali, evento stagionale, nuova modalità sopravvivenza destinata al PvP, venditore leggendario e tanto altro ancora.

Dopo il debutto di Wild Apalacchia, toccherà a Nuclear Winter, seguito da Wastlenders, i quali usciranno in estate e autunno 2019. Ecco ulteriori dettagli sui futuri update:

Autunno 2019:

Una bestia leggendaria, una generazione perduta di esploratori, e la bevanda più energica in questa parte della terra desolata. Benvenuti a Wild Appalachia: una serie di nuove missioni, caratteristiche, eventi, sistemi di crafting e altro ancora a partire dal 12 marzo e che appaiono nell’arco di diverse settimane. Wild Appalachia include:

  • Nuove missioni: Terrore di taglio! – Scopri i segreti ‘criptati’ dell’Appalachia in una nuova serie di missioni e incontri che affiancano il mostro al mito.
  • Nuove missioni: Ever Upwards – Viaggio nelle zone più profonde del bosco con nuove storie per i leggendari Pioneer Scout. Ottenete distintivi per scalare i ranghi e guadagnare uno zaino personalizzabile per una maggiore utilità.
  • Nuove caratteristiche: Venditore leggendario e Scrapping – Individuare il misterioso collezionista per scambiare e rottamare i tuoi oggetti leggendari indesiderati con nuova attrezzatura leggendaria. Per ogni stella di valutazione su un oggetto leggendario che scarti, aumenta le tue possibilità di ottenere l’arma leggendaria o l’armatura dei tuoi sogni.
  • Nuove caratteristiche: Decorazione per il C.A.M.P. distributori del giocatore e una nuova modalità fotografica. Usate i vostri oggetti per decorare il C.A.M.P. e costruire distributori automatici e articoli da mettere in vendita. I distributori automatici fanno tutto il lavoro, basta contare i tappi.
  • Nuove caratteristiche: Mescita e Distillazione – Vai alla ricerca per scoprire i segreti della birra proibita Nukashine e riportare la festa al vostro C.A.M.P. con nuovi sistemi di produzione di birra, distillazione e ricette.
    Nuovo evento stagionale: Sfilata di Fashnact – Salutate il Signor Inverno e celebrate l’arrivo della primavera con l’antica festa di Fasnacht! Unitevi alla sfilata e completate questo evento a tempo limitato per ottenere ricompense uniche come le maschere di Fasnacht.
  • Nuova modalità di gioco: Sopravvivenza – Questa nuovissima modalità di gioco offre un’esperienza PvP con meno restrizioni, premi e nuove sfide, oltre a tutti i contenuti originali della modalità Avventura.

Estate 2019:

L’estate porterà un’altra serie di importanti aggiornamenti a Fallout 76, tra cui Nuclear Winter: un modo di giocare completamente nuovo che cambia le regole della Zona Contaminata.

  • Nuova modalità di gioco: Nuclear Winter – Un modo completamente nuovo di giocare a Fallout 76, cambiando completamente le regole della Zona Contaminata.
  • Nuovi Raid Vault: Apertura dei Vaults 96 e 94 – Per i nostri giocatori più esperti, metti alla prova la tua forza in tutti i nuovi Vault Raid di alto livello.
  • Nuova caratteristica: Giocatori leggendari – Un nuovo sistema di prestigio permetterà ai giocatori di livello 50 e di diventare leggendari, ripristinando i loro personaggi con tutte le nuove e più potenti abilità.

Autunno 2019:

Imbarcarsi in un racconto con vere scelte e conseguenze in Wastelanders, il nostro più grande e ambizioso aggiornamento per Fallout 76. Wastelanders includerà una nuova  missione principale, nuove fazioni, nuovi eventi, nuove funzionalità e altre sorprese.

Fallout 76

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.