Johnny Cage sarà presente in Mortal Kombat 11? Risponde Ed Boon

Mortal Kombat 11

Ed Boon, Co-Creator di Mortal Kombat, torna a farsi sentire sui social network con il suo umorismo unico nel suo genere. Ha pubblicato un post su Twitter che sembrerebbe far riferimento a uno dei personaggi più divertenti della serie, mostrandone semplicemente il dito medio.

L’uomo, scherzando con la fanbase, sembrerebbe aver rivelato il ritorno di Johnny Cage all’interno del roster di Mortal Kombat 11. Se così fosse, sarebbe certamente un’introduzione più che gradita, dato che la community ama il personaggio principalmente per il suo umorismo, tutt’altro che macabro.

Ma vi consigliamo comunque di restare connessi per non perdere eventuali novità o annunci ufficiali da parte di NetherRealm Studios. Ricordate che Mortal Kombat 11 arriverà il 23 aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.