Spike Chunsoft sta per annunciare il ritorno di Shiren the Wanderer?

Shiren the Wanderer

Sembra che Spike Chunsoft si stia preparando per annunciare il ritorno di una serie di cui non si sente parlare da ormai più di dieci anni. Ha infatti caricato l’immagine di Oryu, un personaggio apparso in Mistery Dungeon: Shiren the Wanderer per Nintendo DS, con uno slogan molto particolare.

La frase “Ancora una volta, con abbastanza profondità che non può essere riprodotta neanche con mille partite.”, fa proprio presagire il ritorno del gioco roguelike del 2006 sotto forma di remake, o magari solo come un porting.

Il post è apparso anche sul portale di Famitsu dedicato alle app per smartphone, motivo per cui probabilmente si tratta di un titolo in arrivo su iOS e Android. Restate connessi per non perdere eventuali annunci da parte di Spike Chunsoft.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.