Yves Jacquier di Ubisoft spiegherà l’importanza del machine learning durante la GDC 2019

Yves Jacquier di Ubisoft Montreal terrà una presentazione durante la Game Developers Conference 2019, dedicata al machine learning applicato allo sviluppo di videogiochi. Il keynote sarà durante il talk di Production & Team Management track, riguardo “The Alchemy and Science of Machine Learning for Games“, ovvero “L’alchimia e la scienza del machine learnign per i giochi”.

Jacquier mostrerà gli attuali progetti di Ubisoft e darà un’introduzione basilare su quello che è la AI, cioè l’intelligenza artificiale. Inoltre, spiegherà in che modo questa può avere un impatto sulla pianificazione dello sviluppo del nostro gioco. Ci saranno molti esempi concreti che spiegheranno perché è importante saper valutare le capacità e possibilità del machine learning per saper gestire il workflow e il team stesso.

Se siete interessati a scoprire di più, potete controllare qui la schedule della GDC 2019, che si terrà dal 18 al 22 marzo 2019 al Moscone Center di San Francisco.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.

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