Ori and the Blind Forest, la versione per Nintendo Switch appare su un sito di vendita all’ingrosso

Ori and the Blind Forest

Recentemente vi abbiamo parlato delle voci che hanno caratterizzato la diade Nintendo-Microsoft negli ultimi giorni: da quando, alla Game Developers Conference appena trascorsa, la casa di Redmond ha annunciato di voler rendere compatibili i titoli presenti nell’Xbox Game Pass con più piattaforme, il Web si è scatenato in una corsa all’ultimo rumor.

L’ultimo riguardava due titoli indie, amatissimi dai giocatori Xbox, e un tripla A uscito vincitore dai BAFTA 2018: Hellblade: Senua’s Sacrifice, Cuphead e Ori and the Blind Forest. Quest’ultimo in particolare è appena finito nell’occhio del ciclone, quando i colleghi americani di Gematsu hanno visto spuntare la sua versione per Nintendo Switch in un sito inglese di vendita all’ingrosso. Purtroppo non si menziona nell’articolo il sito in questione, e non ci sono nemmeno prove fotografiche che ne supportino la veridicità, quindi prendiamolo con le pinze -sperando in conferme ufficiali-.

Gematsu, infine, menziona che il distributore di questa versione potrebbe essere THQ Nordic, il quale ha già collaborato con Microsoft per la pubblicazione di alcuni titoli su Steam. Beh non resta che attendere ulteriori aggiornamenti!