Pokémon GO, un uomo arrestato per aver dato un pugno a un poliziotto

Pokémon GO Hoenn Groudon

Secondo quanto riportato da Yahoo News, un gruppo di più di cinquanta persone aveva bloccato l’ingresso di un hotel perché stava cercando di effettuare una cattura in Pokémon GO. Per questo motivo, lo staff ha contattato subito le forze dell’ordine, che sono prontamente intervenute per disperdere la folla.

Tuttavia, un uomo di 40 anni ha tentato il possibile per restare dov’era, dicendo a un poliziotto “è colpa tua se non ho catturato il Pokémon”, per poi dargli un pugno in volto. Per questo motivo, è stato immediatamente arrestato ed è attualmente sotto processo.

Si tratta di una notizia folle, ma il consiglio di non colpire agenti di polizia non sembra più tanto banale, specialmente se state tentando di catturare un Pokémon raro.

Pokémon GO Niantic

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.