Un utente su Twitter, Wario64, ha fatto notare che su Amazon US sono apparsi dei placeholder per ben tre giochi di Bethesda. Parliamo di giochi in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC, al prezzo di 59,99 dollari e in arrivo il 31 dicembre 2019, chiaramente tutte informazioni indicative.
Tuttavia, è ormai chiaro che Bethesda abbia in lavorazione qualche titolo che potrebbe non aver ancora annunciato. Questo perché, tra i tre potrebbe anche esserci The Elder Scrolls VI.
I fan, adesso, si aspettano un annuncio addirittura prima dell’E3 2019, cosa che noi riteniamo anche possibile. Ricordiamo che Fallout 76 è stato rivelato prima della fiera losangelina, ma mostrato nel dettaglio solo sul palco, da Todd Howard.
Inoltre, un placeholder presenta una sorta di breve video, dalla durata di dodici secondi, che mostra un countdown in perfetto stile Fallout. Insomma, sembra proprio che qualcosa bolle in pentola, ma adesso non ci è ancora dato sapere altro. Per questo motivo, vi consigliamo di restare connessi per non perdere alcun aggiornamento o annuncio ufficiale da parte di Bethesda.
Bethesda placeholder video/trailer page https://t.co/Z8N8FC5rdE pic.twitter.com/lUOjDsadR1
— Wario64 (@Wario64) February 23, 2019