Respawn sta indagando sui problemi con gli hitbox di Apex Legends

Apex Legends

Ieri vi abbiamo riportato qui la scoperta di un utente su Twitter che aveva fatto notare che gli hitbox di Pathfinder e Bloodhound di Apex Legends sono leggermente più grandi dei loro corpi. Oggi scopriamo che Respawn Entertainment è venuta a conoscenza del fatto e sta attualmente “discutendo” e “riproporzionando” le collisioni dei due personaggi.

Come possiamo a vedere nel video di seguito, si tratta di un problema che riguarda principalmente gli utenti che preferiscono Pathfinder, dato le hitbox del robot sono davvero molto più grandi rispetto il suo modello.

Restate connessi, dato che ormai è questione di ore prima che Respawn Entertainment ed Electronic Arts rilascino una patch che risolva il problema. Ricordiamo che Apex Legends è ora disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.