Avengers: Endgame, nel cinecomic potrebbe esserci una scena dopo i titoli di coda con gli X-Men

Avengers Endgame

Al termine di Avengers: Endgame potremmo avere un’incredibile sorpresa. Il sito MovieWeb ha infatti divulgato la notizia che forse ci sarà la possibilità di vedere una scena dopo i titoli di coda del cinecomic che introdurrà gli X-Men.

Questo però dipenderà solamente dall’accordo tra Disney e 20th Century Fox, ancora sospeso a causa di alcuni rallentamenti della convergenza causati dal Brasile.

Se effettivamente si vedrà la clip, una sequenza del genere avrebbe una potenza incredibile, annunciando un nuovo universo condiviso nel quale faranno parte anche i noti mutanti, che ad ora hanno alle spalle parecchi lungometraggi.

Non resta che attendere l’uscita dell’atteso lungometraggio, che sarà disponibile in Italia dal 24 aprile.

Avengers: Endgame 25022019

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!