Final Fantasy Grandmasters, annunciata la fine del supporto

Final Fantasy Grandmasters

Square Enix ha comunicato che smetterà di supportare l’RPG mobile Final Fantasy Grandmasters, spin-off della serie Final Fantasy ambientato nell’universo del nono capitolo della saga. Il servizio terminerà ufficialmente in territorio giapponese il prossimo 25 aprile.

Il publisher però ha annunciato che fino alla fine del mese di marzo 2019, il gioco continuerà a ricevere nuovi contenuti, permettendo agli utenti di giocare fino all’ultimo. Il titolo mobile fece il suo esordio nell’ottobre del 2015, ma sin dal suo debutto è stato oggetto di critiche interne da parte degli addetti ai lavori, che dopo quattro anni hanno deciso di dire basta!

Final Fantasy Grandmasters

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!