Una misteriosa compagnia sta sviluppando un grosso RPG per Nintendo Switch

Nintendo Switch

Sembra che un importante publisher e software house giapponese stia attualmente cercando del personale per sviluppare un gioco di ruolo per Nintendo Switch.

Non sappiamo nello specifico di che compagnia si tratta, dato che ha voluto rimanere segreta, ma sappiamo che lo studio è situato a Shiangawa, a Tokyo. Questo significa che stiamo parlando o di Marvelous Games o di SEGA, dato che hanno i loro uffici proprio in quel distretto.

Le figure professionali richieste dovranno occuparsi principalmente di modellazione degli scenari e dei personaggi. Insomma, qualcosa “di grosso” sta per arrivare su Nintendo Switch, ma attualmente non ci è ancora dato sapere cosa nello specifico. Per questo motivo, vi consigliamo di restare connessi, così da non perdere alcun aggiornamento.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.