Watch Dogs 3, l’arrivo sembra sempre più concreto, ecco la possibile data d’uscita

Watch Dogs

La serie di Watch Dogs non è mai stata esente da rumor negli anni e, così come è accaduto con il secondo capitolo, già oggi stanno venendo a galla numerose informazioni su un terzo. Direttamente da un post su 4Chan veniamo sa pare che in Watch Dogs 3 impersoneremo un protagonista inedito e sarà ambientato interamente a Londra.

Stavolta potremo scegliere se vestire i panni di un personaggio maschile o femminile, dopo la grande richiesta da parte dei fan. Ci sarà un’attenzione maggiore sul combattimento, con la presenza di piccole armi da fuoco e strumenti da mischia.

Il periodo di lancio è fissato al 2019 e l’idea di Ubisoft è proprio quella di colmare il vuoto lasciato da Assassin’s Creed, che dovrebbe ricevere un nuovo capitolo l’anno prossimo.

Ricordiamo ai lettori che stiamo parlando di rumor, ovvero informazioni non ancora confermate. Tuttavia, proprio per questo motivo vi consigliamo di restare connessi, in modo da non perdere alcuna novità.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.