In questi giorni si vociferava sempre più spesso del prossimo eroe in arrivo su Overwatch. Il 22 infatti vi avevamo mostrato il tweet di Blizzard che parlava di un certo Jean-Baptiste Augustine, medico rinnegato schierato con Talon. Ebbene, stanotte un po’ a sorpresa è stato pubblicato il trailer che parla delle origini proprio di quello che sarà il 30esimo eroe di Overwatch, Baptiste.
Baptiste è un orfano che ha vissuto sulla propria pelle la guerra degli Omnic e che per sopravvivere combatteva per i Talon, salvo poi rinnegare la sua scelta e provare a lottare per un posto migliore. Questa la breve descrizione sotto il video: “Scopri la storia del medico da campo Baptiste e di come ha fatto la scelta di rendere il mondo un posto migliore, un cerotto alla volta… e un proiettile ogni tanto”.
Non si sa ancora che tipo di eroe sarà, probabilmente un support, con la sua arma che ha due grilletti, ha un visore e un’antenna dietro la schiena. Probabilmente già stasera potrebbe arrivare nel ptr.