Days Gone, Sony Bend Studio sarà presente al PAX East 2019

Days Gone 2 Sony Bend Studio

Tramite un tweet ufficiale, Sony Bend Studio ha annunciato la sua presenza in occasione del PAX East 2019, evento che si terrà dal 28 al 31 marzo. Ovviamente, tutti i riflettori saranno puntati sul survival-horror Days Gone, che verrà sicuramente mostrato in occasione dell’importante fiera.

Questa dovrebbe essere l’ultima volta in cui il gioco verrà mostrato pubblicamente, dato che il mese successivo, ovvero il 26 aprile, verrà pubblicato ufficialmente su PlayStation 4. Con ogni probabilità però, il team di sviluppo porterà la solita demo giocabile già vista nelle precedenti manifestazioni, anche se il tweet promette anche l’arrivo di altri dettagli. Voi avete già prenotato la nuova esclusiva PlayStation?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!