World War Z: non morti e distruzione nel trailer “Zombies are coming”

World War Z

Saber Interactive, in partnership con Focus Home Interactive, ha oggi pubblicato un nuovo trailer di gameplay di World War Z, il gioco ispirato all’acclamato film d’azione di Paramount Pictures. Il trailer “Zombies Are Coming” offre uno sguardo approfondito alle orde di zombie, giusto in tempo per celebrare l’apertura dei pre-order fisici e digitali. Sviluppato mediante lo Swarm Engine di Saber, World War Z scatena centinaia di mosse frenetiche contro orde di non-morti assetati di sangue che stanno invadendo il mondo; tra le location sono incluse New York, Mosca, Gerusalemme e molte altre.

Il titolo permetterà di immergersi nella produzione giocando in co-op con altri 3 amici e usando 6 diverse classi ed un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole per annientare la minaccia dei non morti e sopravvivere un altro giorno. World War Z sarà disponibile il 16 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite l’Epic Games store.

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.