Ni no Kuni II, in arrivo a marzo un nuovo, grande DLC

Ni no Kuni II

Sembra proprio che Ni no Kuni II stia per ricevere un nuovo grande contenuto aggiuntivo, a moltissimi mesi di distanza dal rilascio. I contenuti del prossimo DLC saranno nuove storie, personaggi e molto altro. “The Wizard’s Companion” sarà disponibile a partire dal 19 marzo 2019 e acquistabile al costo di circa 12 euro.

Sembra che la nuova storia ci spiegherà le origini delle forze maligne che hanno assediato il mondo di Ni no Kuni. Verrà fatta luce sul passato di molti personaggi, motivo per cui si tratta di un DLC che gli amanti di Ni no Kuni II non possono farsi perdere.

Scopriamo che è presente anche un’arena chiamata “Pandora Night” e che saranno introdotti due nuovi Metodi Marziali. Tuttavia, Level 5 fa sapere che molti altri dettagli verranno svelati in futuro. Per questo motivo, vi consigliamo di restare connessi per non perdere alcuno.

Ricordiamo ai lettori che Ni no Kuni II è ora disponibile su PlayStation 4 e PC, mentre il DLC “The Wizard’s Companion” arriverà il 19 marzo 2019.

Ni no Kuni II

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.