Una cosplayer è riuscita a calarsi perfettamente nei panni di Clementine, eroina di The Walking Dead

telltale games

Se siete fan di The Walking Dead, della serie TV e soprattutto di quella videoludica, conoscerete benissimo il personaggio di Clementine, protagonista fin dalla prima stagione dei defunti Telltale Games. Ebbene, una giovane cosplayer russa, Alexandra Seryogina, è riuscita a calarsi nei panni della ragazza in maniera esemplare.

Come potete vedere negli scatti sottostanti, pubblicati su Instagram, Alexandra (appena 17 anni) ha svolto davvero un ottimo lavoro nell’interpretare un ruolo non così scontato come quello di Clementine, con tanto di cicatrici e tratti neri sul volto a simulare il cel-shading dei videogiochi.

https://www.instagram.com/p/BttTahOBFPR/?utm_source=ig_embed

Quello di Clementine non è il suo primo cosplay, benché sia ancora relativamente poco conosciuta: ha infatti all’attivo anche quelli di Ellie (The Last of Us), Max Caulfield (Life is Strange), Ashe (Overwatch), Iris von Everec (The Witcher) e diversi altri.

https://www.instagram.com/p/BtyQEmmBI1F/?utm_source=ig_embed

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.