Resident Evil 2, distribuite quattro milioni di copie dal lancio

Resident Evil 2

Dopo la notizia legata alle novanta milioni di copie distribuite in tutto il Mondo dalla serie Resident Evil, Capcom ha dispensato informazioni relative al nuovo Resident Evil 2, remake dell’omonimo secondo capitolo originale, divulgando parte dei dati delle vendite del survival-horror in terza persona.

A partire dal suo debutto mondiale, avvenuto il 25 gennaio 2019, quindi oltre un mese fa, il titolo si è visto distribuire in tutto il globo la bellezza di quattro milioni di copie tra PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi ricordiamo che nella prima settimana di vendite le unità distribuite furono ben tre milioni e dunque, in tre settimane un altro milione di copie si è aggiunto al conteggio totale.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!