Mortal Kombat 11, Johnny Cage annunciato nel roster del gioco

Mortal Kombat 11

NetherRealm Studios ha annunciato che una vecchia conoscenza dei ring di Mortal Kombat sarà presente anche nel roster di Mortal Kombat 11. Si tratta del mitico Johnny Cage, confermato dallo studio nel nuovo trailer dedicato al lottatore (e pubblicato su YouTube in esclusiva dal portale IGN).

Un po’ invecchiato ma con i suoi iconici occhiali, Johnny Cage è dunque pronto a dire la sua nel nuovo picchiaduro atteso su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 23 aprile 2019. Cage ha timbrato il cartellino in molti capitoli del franchise, ma non è uno dei lottatori che è stato presenti in tutti i titoli della serie. Di seguito il filmato che mostra il suo aspetto e alcune delle sue tecniche di combattimento:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!