EVO 2019, svelata in anticipo la line up dell’evento

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo

L’EVO 2019, ovvero il torneo più prestigioso al Mondo a tema picchiaduro, si terrà al Mandalay Bay di Las Vegas dal 2 al 4 agosto. Gli organizzatori della manifestazione hanno già condiviso la line up dei titoli presenti e giocabili, dove è emerso che ci sarà un grandissimo assente: Super Smash Bros. Melee.

Il gioco di Nintendo infatti, incredibilmente non figura nell’elenco dei picchiaduro presenti all’evento, sostituito dal nuovo “Ultimate”. La manifestazione presenta dunque una line up di tutto rispetto e dall’alto livello di hype. Di seguito la lista completa, dominata dalle versioni PlayStation 4 del giochi proposti:

  • BlazBlue: Cross Tag Battle (PS4)
  • Dragon Ball FighterZ (PS4)
  • Mortal Kombat 11 (PS4)
  • Samurai Shodown (PS4)
  • Soulcalibur VI (PS4)
  • Street Fighter V: Arcade Edition (PS4)
  • Super Smash Bros. Ultimate (Switch)
  • Tekken 7 (PS4)
  • Under Night In-Birth Exe:Late[st] (PS4)

EVO 2019

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!