Rivelati i giochi gratuiti di PlayStation Plus per il mese di marzo 2019

PlayStation Plus

Sony ha appena rivelato sul suo profilo Twitter ufficiale quelli che sono i titoli gratuiti che gli abbonati a PlayStation Plus otterranno nel mese di marzo 2019. Stiamo parlando di Call of Duty: Modern Warfare Remastered e di The Witness.

Entrambi i titoli potranno essere ottenuti senza costi aggiuntivi dal 5 marzo al 1 aprile 2019. In ogni caso, ci viene fatto sapere che abbiamo ancora del tempo per riscattare i giochi gratuiti di febbraio, che saranno disponibili fino all’8 marzo 2019.

Cosa ne pensate di questi titoli? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi per non perdere ulteriori novità. Se possedete anche una Xbox One, potete trovare qui i Games With Gold appena annunciati per lo stesso mese.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.