Confermato ufficialmente da Square Enix, Kingdom Hearts 3, titolo disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, riceverà dei DLC gratuiti e a pagamento. Il Game Director, Tetsuya Nomura, durante un’intervista su Dengeki Online, ha dichiarato:
In passato, abbiamo sempre pubblicato un pacchetto Final Mix separato, ma questa volta vogliamo aggiungere tutto quanto tramite dei contenuti aggiuntivi. I DLC gratuiti cominceremo a renderli disponibili non appena avremo terminato il primo, mentre per il DLC a pagamento metteremo assieme tante cose e le pubblicheremo in una volta sola, per cui ci vorrà del tempo
Secondo queste dichiarazioni, tra non molto, gli utenti potranno testare i nuovi contenuti aggiuntivi gratuiti. Mentre, per quanto riguarda quello a pagamento dovremo aspettare molto di più. In aggiunta, la modalità critica verrà introdotta in futuro.
La Modalità Critica ha sempre fatto parte dei contenuti delle edizioni Final Mix, per cui la renderemo disponibile in futuro. Non vogliamo limitarci a modificare i valori del danno, intendiamo bilanciare tutto. Non vogliamo che sia solamente difficile, ma anche divertente e impegnativa.