Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, rivelata la data di lancio occidentale

phoenix wright: ace attorney trilogy

Capcom ha finalmente rivelato la data di lancio per il mercato occidentale di Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy. La collezione dei primi tre giochi della serie arriverà il 9 aprile 2019 al prezzo di 29,99 euro.

Ricordiamo che nella collana sono presenti Phoenix Wright Ace AttorneyPhoenix Wright Ace Attorney Justice For All e Phoenix Wright Ace Attorney Trials and Tribulations.

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy sarà rilasciato solamente in versione digitale su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se, invece, volete mettere le mani su un’edizione fisica, dovrete importarlo dal Giappone per la console ibrida di Nintendo, che include anche la lingua inglese. Restate connessi per non perdere ulteriori novità.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.