Death Stranding, registrati due nuovi marchi legati al gioco?

Death Stranding Sony E3 2018

Lo scorso 24 gennaio, Kojima Productions ha registrato due nuovi marchi che con ogni probabilità appartengono alla nuova esclusiva PlayStation 4 in sviluppo presso lo studio, ovvero Death Stranding. Tali marchi sono “Strand Game” e “Social Strand System”. Ma di cosa potrebbe trattarsi?

Secondo le prime supposizioni emerse online, questi termini potrebbero essere adoperati all’interno del titolo per indicare la componente multiplayer del gioco, feature non ancora confermata. Oltre a ciò, i marchi registrato potrebbero indicare anche l’esistenza per una Companion App legata all’IP. Chiaramente si tratta solo di rumor e supposizioni, soprattutto perché Hideo Kojima sta lesinando la diffusione di dettagli sul suo gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!