Fortnite: Epic Games anticipa per errore le skin della Stagione 8

Fortnite

Quelli di Epic Games sono così in ansia per l’imminente nuova Stagione 8 di Fortnite da aver clamorosamente anticipato le nuove skin che saranno disponibili con il nuovo Pass Battaglia. Andando a controllare il sito ufficiale del gioco, in attesa di aggiornamenti legati alla nuova patch, abbiamo scoperto che gli addetti ai lavori hanno completamente sbagliato ad utilizzare l’immagine di copertina in una normale notizia legata ad un piccolo aggiornamento pubblicato ieri.

L’immagine presente in calce alla notizia è stata catturata dal blog ufficiale del gioco: come potete vedere, quelle sono (parte) delle nuove skin che arriveranno in giornata. Si tratta a tutti gli effetti di un vero e proprio “leak ufficiale”! Tre di questi aspetti sono già stati anticipati dalla dashboard di Xbox One, mentre possiamo ammirare un pirata e una specie di esploratrice, mentre le altre skin sono state “tagliate” dall’immagine. Grazie per il leak cara Epic!

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!