Un glitch di Apex Legends rivela un nuovo personaggio

Ormai è ovvio che Respawn Entertainment ha moltissimi altri contenuti pronti per essere aggiunti in Apex Legends. Tra questi ci sono senza ombra di dubbio altri personaggi, dato che il cast attuale non è dei più grandi ma, anzi, scarseggia in quantità.

Eppure, sembra che un utente abbia riscontrato un glitch del menu di gioco che gli ha mostrato una Leggenda che non è attualmente presente in Apex Legends. Si tratta di un certo Octane, che possiamo vedere nel tweet in calce. Non sappiamo molto su di lui, tranne che avrà un’abilità tattica chiamata “Adrenaline Junkie“, una Ultimate con il nome di “Launch Pad” e una passiva chiamata “Swift Mend“.

Non sappiamo ancora quando potremo mettere le mani sul nuovo personaggio, dato che non abbiamo ancora una conferma da parte di Respawn Entertainment. Proprio per questo motivo vi consigliamo di restare connessi in attesa di annunci ufficiali, che potrebbero giungere anche nelle prossime ore.

Ricordiamo ai lettori che Apex Legends è ora disponibile al download su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.