Bungie ha pubblicato recentemente un nuovo video diario degli sviluppatori incentrato sulla Stagione del Ramingo di Destiny 2, titolo disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Nella clip video, i giocatori vengono informati che in questa avventura conosceranno approfonditamente la figura del Ramingo, personaggio precendetemente introdotto nei Rinnegati.
Inoltre, gli utenti potranno vivere in prima persona la nuova esperienza offerta da Azzardo, denominata Gambit Prime, dove ogni giocatore dovrà ricoprire un ruolo per portare la squadra alla vittoria. Ma le sorprese non finiscono qua, poichè questa modalità potrà essere testata nei match privati.
In aggiunta, l’azienda fa sapere dell’esistenza di The Reckoning, esperienza PvE dove i player dovranno affrontare ondate di nemici e sconfiggerle nel minor tempo possibile. Nel titolo saranno presenti nuove taglie, armi, mappe e ritornerà una bocca da fuoco esotica particolarmente apprezzata dai fan del precedente capitolo.
Vi ricordiamo che molti contenuti della Stagione del Ramingo potranno essere giocati solamente per i possessori del Pass Annuale.