Judgment, la nuova IP di SEGA sarà localizzata in lingua italiana

Judgment

Judgment, la nuova IP di Yakuza Team e SEGA, non ha ancora una precisa data d’uscita occidentale, ma sappiamo che verrà pubblicato nell’estate del 2019 su PlayStation 4. Il publisher però ha diramato tramite Twitter un aggiornamento molto importante legato alla localizzazione del titolo.

Mentre il doppiaggio potrà essere selezionato soltanto in lingua giapponese o inglese, i testi e i sottotitoli presenti saranno invece disponibili nelle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo e udite udite, anche in lingua italiana. Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile in Giappone e negli altri paesi asiatici, ma con il nome di Judge Eyes. Di seguito il tweet:

https://twitter.com/SEGA_Europe/status/1101104732192432128

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!