Aggiunti nuovi sconti per Wii U e 3DS sul catalogo di My Nintendo

The Legend of Zelda Twilight Princess

Sembra proprio che la Grande N abbia intenzione di proporre nuove occasioni per coloro che ancora hanno a portata di mano un 3DS o una Wii U, dato che il catalogo di My Nintendo si è aggiornato oggi. Come possiamo vedere dal sito ufficiale, sono stati aggiunti nuovi sconti per titoli della console portatile e della precedente ammiraglia di Nintendo.

Per Nintendo 3DS troviamo Ever Oasis a 23,99 euro, WarioWare Gold a 31,99 euro,  ma anche Mario Golf e Pilotwings con il 50% di sconto. Inoltre, con appena 20 punti d’oro potremo ottenere un tema primaverile di Animal Crossing per il menu HOME del 3DS.

Su Wii U, invece, i saldi si fanno più succulenti, dato che abbiamo The Legend of Zelda: Twilight Princess HD a 29,99 euro, Splatoon a 23,99 euro, Mario Kart 8 a 35,99 euro, Xenoblade Chronicles e Metroid Prime Trilogy a soli 11,99 euro cadauno. Presenti nella lista anche l’acclamato Pikmin 3 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time in Virtual Console.

Se volete scoprire tutte le offerte o approfittarne, potete visitare qui il sito ufficiale di My Nintendo. Restate connessi per non perdere nuove occasioni, magari riguardanti la attuale Nintendo Switch.

My Nintendo

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.