Un glitch di Apex Legends permette di restare “fuori dalla mappa”

Come certamente saprete, il Canyon dei Re di Apex Legends è strutturato in modo da non permettere ai giocatori di superare i suoi limiti, non tramite bordi invisibili, ma con delle pareti che, semplicemente, fanno scivolare giù gli utenti. Nel caso in cui raggiungiamo un luogo in cui non possiamo stare, perché troppo distante dal campo di battaglia, si attiva un timer alla cui conclusione veniamo semplicemente spostati dove eravamo.

Tuttavia, sembra che un giocatore professionista del battle royale di Respawn Entertainment, “Dizzy” abbia riprodotto un glitch che gli permette di restare fuori dalla mappa molto più a lungo di quanto dovrebbero. Per eseguire l’errore basterà raggiungere il luogo che lo streamer ha mostrato su Twitch ed effettuare ripetutamente tanti salti.

Insomma, più che un glitch si tratta di un bug che “rompe” il gioco, motivo per cui possiamo aspettarci a breve un bugfix da parte di Respawn. Proprio per questo motivo vi consigliamo di restare connessi per non perdere il prossimo aggiornamento.

Ricordiamo ai lettori che Apex Legends è ora disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin. Fateci sapere nei commenti se lo state giocando e cosa ne pensate a riguardo.

 

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.