Gli appassionati di The Elder Scrolls sapranno benissimo che il capitolo per smartphone sarebbe dovuto essere rilasciato verso il 1 dicembre 2018. Tuttavia, sappiamo che qualcosa è andato storto per i piani di Bethesda, dato che ad oggi non sappiamo di preciso quando sarà rilasciato.
Dal sito ufficiale della compagnia veniamo a sapere che sono in arrivo sia una beta chiusa che un periodo di early access, entrambi che includeranno la versione completa di The Elder Scrolls: Blades. Mentre non abbiamo una conferma per i giorni in cui partirà la beta, viene fatto sapere che l’accesso anticipato partirà in primavera del 2019.
Tuttavia, coloro che parteciperanno alla beta privata, così come per l’early access, non potranno divulgare alcun tipo di contenuto dato che sarà sotto embargo. Peraltro, solamente gli utenti con iOS potranno partecipare alla beta.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte di Bethesda, dato che possiamo aspettarci un rilascio di The Elder Scrolls: Blades su Android e iOS questa primavera, subito dopo l’accesso anticipato. Restate connessi per non perdere novità in merito.