Il Game Director di The Witcher 3 è ora Design Director di Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Sembra che Konrad Tomaszkiewicz, Game Director di The Witcher 3 e dei suoi relativi DLC, è stato recentemente promosso per ricoprire un ruolo importante nel prossimo gioco di CD Projekt RED.

Adesso è il Vice Presidente dello sviluppo e Design Director di Cyberpunk 2077. La notizia della promozione è giunta stamattina sul subreddit dedicato al titolo, grazie a un utente che ha fatto notare l’avvenuto dal profilo LinkedIn di Tomaszkiewicz.

Si tratta indubbiamente di un importante salto di qualità per l’uomo di cui, dati gli incredibili risultati di The Witcher 3, sappiamo di poterci fidare. Restate connessi per non perdere novità su Cyberpunk 2077.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.