Gli sviluppatori di Until Dawn registrano il marchio “House of Ashes”

Sembra che gli sviluppatori di Until Dawn abbiano appena registrato un nuovo marchio, dal nome “House of Ashes“, dando inizio a una lunga serie di speculazioni dai fan dei giochi di Supermassive Games. In tanti, ormai, sono convinti che questo sia il titolo della loro prossima opera, ma secondo altri c’è un significato ben diverso.

Ad agosto, ricordiamo, è stato rivelato l’arrivo di The Dark Pictures, un gioco episodico pubblicato da Bandai Namco e non da Sony Interactive Entertainment. “House of Ashes” potrebbe essere anche il titolo di uno di questi capitoli, eliminando completamente le aspettative di chi voleva un gioco inedito.

Consigliamo comunque di restare connessi, dato che potrebbero giungere annunci o conferme da parte di Supermassive Games in qualsiasi momento.

Until Dawn Supermassive Games

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.