In arrivo il Nendoroid di Zelda da Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Sembra proprio che gli appassionati di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che non si fanno scappare pezzi da collezione, avranno motivo per essere davvero felici adesso.

Good Smile Company ha rivelato che la Principessa Zelda, direttamente da Breath of the Wild, riceverà un suo Nendoroid. L’annuncio viene direttamente da Twitter, che mostra un concept di quella che sarà la figurina finale. Peraltro, Good Smile aveva precedentemente rilasciato i modelli di Link e dei Guardiani, sempre da The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Attualmente non è stato rivelato né il prezzo, né una possibile data di lancio, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi per non perdere alcuna novità in merito. Ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ora disponibile su Nintendo Switch.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.