Il prossimo rilascio fisico di Limited Run Games farà felici molti fan

Limited Run Games, per chi non lo sapesse, è nota per aver prodotto e pubblicato edizioni fisiche di molti giochi indie rilasciati sulle diverse piattaforme. Tuttavia, la novità che giunge oggi riguarda principalmente Nintendo Switch. Josh Fairhurst ha infatti rivelato su Twitter un’interessante informazione, dicendo che:

“Il nostro prossimo rilascio per Switch renderà tante persone molto eccitate.”

Attualmente non abbiamo molte idee su cosa sta attualmente lavorando Limited Run, ma in molti sperano che si tratti proprio della tanto attesa versione in cartuccia di Hollow Knight. Non a caso, più volte gli sviluppatori del metroidvania hanno fatto riferimento a una possibile edizione fisica, senza mai davvero confermarla.

Restate connessi per non perdere ulteriori novità, dato che già nelle prossime ore potrebbero giungere conferme o smentite. Secondo voi, invece, quale potrebbe essere il gioco su cui sta lavorando Limited Run? Fateci sapere nei commenti su cosa sperate di poter materialmente mettere le mani.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.