Rivelati i requisiti minimi e raccomandati di Ace Attorney Trilogy

Phoenix Wright: Ace Attorney

Solamente poche ore fa vi abbiamo fatto sapere che Capcom ha rivelato l’arrivo in estate di un importante aggiornamento sulle lingue di Ace Attorney Trilogy, che già scopriamo novità. La compagnia ha rivelato quelli che sono i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC della collezione. Scopriamoli di seguito.

MINIMI:

Sistema operativo: WINDOWS 7, 8.1, 10 (64bit)

Processore: Intel Core i3-4160

Memoria: 4 GB di RAM

Scheda video: Intel HD Graphics 4400

DirectX: Versione 11

Memoria: 1.8 GB di spazio disponibile

 

CONSIGLIATI:

Sistema operativo: WINDOWS 7, 8.1, 10 (64bit)

Processore: Intel Core i5-3570

Memoria: 4 GB di RAM

Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660

DirectX: Versione 11

Memoria: 1.8 GB di spazio disponibile

Insomma, non abbiamo davanti niente di particolarmente limitativo, trattandosi comunque di titoli che hanno alle spalle più di qualche anno.

Ricordiamo ai lettori che Ace Attorney Trilogy è una collezione che include Phoenix Wright Ace AttorneyPhoenix Wright Ace Attorney Justice For All e Phoenix Wright Ace Attorney Trials and Tribulations. Sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 9 aprile 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.