The Last of Us: Part II è forse l’esclusiva PlayStation 4 più attesa in assoluto, ma al momento il titolo di Naughty Dog non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Mentre di notizie da parte degli addetti ai lavori latitano, ci ha pensato il rivenditore peruviano LawGamers a gettare benzina sul fuoco per quanto riguarda il possibile periodo d’uscita dell’annunciato capolavoro.
Stando al rumor, il retailer avrebbe esposto del materiale promozionale legato al survival-horror, che riporterebbe come mese d’uscita quello di ottobre 2019. Ciò vorrebbe dire che mancherebbero pochi mesi alla fine dello sviluppo del gioco e all’annuncio ufficiale della data d’uscita.
In effetti al momento Sony Interactive Entertainment non ha ancora collocato una propria esclusiva nel periodo autunnale e questo potrebbe essere un punto a favore di questa indiscrezione. Secondo passati rumor invece, il titolo sarebbe atteso nel 2020, con pubblicazione cross-gen tra PlayStation 4 e PlayStation 5. Noi ovviamente speriamo che il negozio peruviano abbia ragione!