The Avengers Project è destinato alle console next-gen?

Marvel's Avengers Square Enix

Dopo il breve teaser mostrato ormai alcuni anni fa, Square Enix non ha più diffuso notizie concrete legate al nuovo The Avengers Project. Questo ci ha fatto perdere un po’ i contatti con il gioco, ma forse abbiamo capito il perché della latitanza di informazioni sul misterioso progetto dello studio giapponese.

A quanto pare il gioco non sarebbe destinato a PlayStation 4 e Xbox One, ma stando ad un nuovo annuncio di lavoro diffuso dal team di sviluppo, il titolo action sarebbe previsto su PlayStation 5 e Xbox Scarlett, oltre ovviamente su PC. Lo studio Crystal Dynamics, che si sta occupando di The Avengers Project, è alla ricerca di un lead producer, menzionando nel’annuncio di lavoro il termine “prossima generazione di console”. Ovviamente, non è da escludere che possa trattarsi di una IP cross-gen e dunque, essere pubblicato sia su console current-gen che su piattaforme next-gen.

The Avengers Project

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!