Mortal Kombat 11, annunciato uno stress test per metà marzo

Mortal Kombat 11

Dopo l’Open Beta di Mortal Kombat 11 prevista su PlayStation 4 e Xbox One dal 28 al 31 marzo, il team di sviluppo NetherRealm Studios ha annunciato che qualche settimana prima si terrà un primo stress test che per permetterà di testare i server del nuovo picchiaduro della serie.

Il test si terrà dal 15 al 17 marzo sulle due console sopra citate, ma sarà limitato a pochi utenti selezionati residenti negli Stati Uniti d’America. Chi possiede un account USA può comunque tentare di ottenere una chiave per l’accesso al test. Vi ricordiamo che il titolo è atteso il 23 aprile 2019, anche su Nintendo Switch e PC.

Mortal Kombat 11

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!