Netflix si difende dalle accuse mosse da Steven Spielberg

Neflix 04032019

Alcuni giorni fa il regista Steven Spielberg ha aspramente criticato Netflix e le sue candidature all’Oscar con il film Roma, diretto da Alfonso Cuarón.

Secondo il noto autore, i lungometraggi prodotti e distribuiti dal colosso dell’intrattenimento non dovrebbero essere giudicati dall’Academy in quanto non possono essere ritenute pellicole vere e proprie.

Dopo tutto questo, è arrivata la risposta da parte di Netflix che ha espresso, in maniera pacata, il proprio punto di vista sottolineando alcuni punti fondamentali come la libertà data ai filmaker per condividere il più possibile la loro opera.

Se volete leggere il tweet completo vi invitiamo a visionarlo qui sotto, mentre attendiamo la vostra opinione in merito all’accesa diatriba.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!