The Last of Us: Part II, rivelata la vera potenza di PlayStation 4 con il modello di Yara

The Last of Us: Part II

Tra speculazioni e rumor sulla presunta data di lancio, si continua a parlare molto di The Last of Us: Part II e stavolta a rivelare novità è proprio Naughty Dog. Il Lead Character Artist ha mostrato quali sono le effettive capacità grafiche di PlayStation 4, rivelando un’immagine del gioco. Il modello che trovate in calce è stato pubblicato su un subreddit del gioco alcuni giorni fa, ma solo adesso gli utenti sembrano averlo notato.

Questa sembra ritrarre Yara, un personaggio della storia di The Last of Us: Part II, interpretato da Victoria Grace. Se non ricordate di chi stiamo parlando, è una delle ragazze che appaiono nel trailer della Paris Games Week del 2017.

Ricordiamo che The Last of Us: Part II dovrebbe giungere quest’anno in esclusiva su PlayStation 4. Tuttavia, non abbiamo ancora una conferma ufficiale, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi per non perderne alcuna.

The Last of Us: Part II

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.